Roulette online
blog casinò

Trucchi per sbancare la roulette online

La roulette online come il blackjack online è un gioco in cui, applicando trucchi e sistemi, si può vincere. Mentre con il blackjack online si ricorre a regole matematiche, con la roulette online non la matematica ma la statistica ci aiuta a capire su quale numero o colore o gruppo di numeri puntare  in modo da ottenere una vincita.

Ad ogni nuovo lancio della pallina sulla roulette online le possibilità di azzeccare un numero sono sempre 1 su 36. Ad ogni nuovo lancio, infatti, ci sono in gioco di nuovo tutti i numeri, questi infatti non si escludono o eliminano mano a mano che escono come succede con le carte del blackjack  dove il mazzo viene mischiato solo all’inizio.

tavolo roulette

Allora come è possibile utilizzare validi trucchi per vincere alla roulette online? E’ possibile grazie alla statistica e al calcolo delle probabilità. Se al primo giro della roulette online esce il 5, ad esempio, e dopo di nuovo ed ancora di nuovo per 3 volte consecutive, le probabilità che esca una quarta volta sono praticamente nulle e già sarebbe comunque eccezionale  che un numero esca 3 volte di seguito.

A questo punto si può capire che di trucchi per vincere alla roulette online in realtà se ne possono impiegare tanti e anche molto validi.

Prima di iniziare a spiegare due o tre trucchi per vincere alla roulette online vi diamo qualche consiglio.

Facilitiamo la riuscita dei trucchi

Possiamo fare in modo che la versione della roulette online che andiamo a scegliere tra tutte quelle presenti sul web sia più favorevole delle altre e più adatta all’impiego di trucchi. Scegliamo in primo luogo una roulette online classica, non live, tra la roulette francese, europea e pro premium. Evitiamo quella americana perché è l’unica ad avere due zeri e quindi un doppio svantaggio per il giocatore. Un altra precauzione da prendere consiste nello scegliere una versione online del gioco  completa della funzione “game history” che ci informa costantemente dei numeri usciti. A questo punto tutto è pronto: si può iniziare a vincere con i trucchi speciali per la roulette online.

Possiamo iniziare a prenderci delle belle soddisfazioni impiegando trucchi molto semplici basati sul rosso e nero, sul pari o dispari e sul passe e manque.

All’inizio del gioco non puntiamo niente oppure puntiamo il minimo indispensabile per far girare la roulette online; appena notiamo che per 4 volte esce un numero rosso o pari o manque partiamo con i trucchi: puntiamo 10 euro sul nero o sul dispari o sul passe.

trucchi roulette online

La statistica, nostra grande alleata per la vittoria, dice che esiste solo una possibilità su 32 che si ripeta per la quinta volta il punteggio precedente. Mettiamo caso che nonostante tutto invece perdiamo: niente panico puntate ancora 20 euro, le possibilità che riesca per la sesta volta il punteggio precedente ora sono 1 su 64 e la vittoria è quasi matematica, vincerete 40 euro guadagnandone 10.

Una versione ancora più semplificata di questi trucchi consiste nel puntare dal secondo lancio 1 euro sul punteggio opposto a quello uscito: nero se è uscito il rosso, pari se è uscito il dispari e così via. Se perderete la posta quella successiva va raddoppiata e anche in questo caso i trucchi e la statistica dicono che dopo 3 o al massimo 4 giri il quinto sarà una vittoria che vi ripagherà delle perdite precedenti.

Vincere bene e sempre con i trucchi

Con la roulette si può scherzare solo se si ha grande disponibilità di denaro. Puntare tutto su un numero è un azzardo e se lo può permettere solo chi riesce a perdere fortune senza battere ciglio; i tempi dei casino territoriali, dove potevano succedere cose di questo tipo, sono finiti. Con i trucchi per vincere si vince sempre e si vince bene, i nostri trucchi, se utilizzati con attenzione e costanza possono fare della roulette una favolosa fonte di guadagno certo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*